TOP

“Blogger Recognition Award”

Qualche giorno fa ho ricevuto la mia prima nomination al Blogger Recognition Award da parte della Piccola Frida. E’ stata per me una grande sorpresa e ne sono onorata, e per questo motivo la ringrazio. E’ un piccolo grande successo, il primo!! Sono davvero felice ed entustiasta di questa cosa!

Piccola Frida è un blog che raccoglie i disegni di Susanna Albini, in cui ritrovare la spensieratezza, la gioia e la semplicità del fanciullo che c’è dentro di noi…

Blogger Recognition Award

Che cos’è il Blogger Recognition Award?

Il Blogger Recognition Award è un riconoscimento tra blogger. Un attestato di stima con lo scopo di dare non solo visibilità ai blog, ma anche al lavoro di chi ogni giorno mette il suo impegno, il suo talento, il suo tempo e il suo cuore per raccontare storie, fare riflessioni, dare consigli, insegnare qualcosa attraverso la tastiera del computer.

LE REGOLE:

1. Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e inserire il suo link
2. Scrivere un post che evidenzi il proprio premio di riconoscimento
3. Raccontare un pò del proprio blog
4. Dare consigli utili ai nuovi blogger
5. Nominare 15 blogger
6. Come segno di riconoscenza, commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al suo articolo anche su Facebook.

Qualcosa di Cucinare le stagioni

Cucinare le stagioni è nato qualche mese fa sulle ceneri di un mio vecchio blog abbandonato a se stesso e dal nome impronunciabile “duipurunbagnantloli” (“due peperoni bagnati nell’olio”), con il quale avrei voluto raccontare una “cucina sostenibile” e locale. Ma le cose cambiano e si evolvono così ho deciso di trasformare il blog in “Cucinare le stagioni”, nome decisamente più semplice e obiettivo definito: ricette di stagione a Km 0. Ho la fortuna di vivere in campagna e di essere sempre a contatto con la natura e l’agricoltura, perché non approfittare per raccontare il passare delle stagioni e come utilizzare i prodotti che la natura ci regala in ognuna di esse?

Consigli utili ai nuovi blogger

Sono anche io una nuova blogger, non ho consigli “tecnici” da dare.. devo ancora imparare tante cose anche io!! L’unica cosa che mi sento di dire è non mollate, non scoraggiatevi, con tanto impegno, poco per volta i risultati arrivano!

Le mie nomination (in ordine alfabetico)

  1. Alchimie Alimentari
  2. Alessandra Fragiacomo
  3. Amore al Tegamino
  4. Curiosa di natura
  5. Greenwomam
  6. I gastronauti un viaggio in cucina
  7. I pensierini ritrovati nella mia cartella
  8. I viaggi di Ciopilla
  9. Il piatto del Giorno
  10. In cucina con Sissi
  11. La cascata dei sapori
  12. La ragazza approssimativa
  13. Ladies are baking
  14. Leomamma
  15. Sano Bio e Gluten Free

«
»

2 COMMENTS

  • Francesca on ottobre 6, 2017

    Grazie mille! Sono delle piccole soddisfazioni che mi invogliano a continuare lungo questa strada, che è difficile ma anche tanto bella!

  • Chiara on ottobre 8, 2017

    Grazie di cuore per la nomination! La apprezzo davvero tanto 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: