TOP
Ingrediente luglio

“Eccomi sono tornata con un nuovo cucinare le stagioni”

Buongiorno amici,
come state?? Non sono sparita in questi mesi, avevo bisogno di rimettere in ordine le idee per rendere migliore questo piccolo spazio del web. Avevo troppe idee in testa e anche molto confuse, volevo parlare di tante cose e tutte assieme.. questo non era assolutamente produttivo. Non ero affatto soddisfatta di quel che producevo. Quindi mi son detta: “Eli, ferma! Fai una pausa e un grosso respiro e rifletti”, e così ho fatto. Presto tornerò a raccontarvi del mio “Cucinare le Stagioni” con tante ricette e curiosità sui cibi di stagione e sulla cucina sostenibile.

Ma come ho deciso di riordinare il blog? Invece di parlarvi di tutti i frutti e le verdure tipiche di ogni mese ho deciso di sceglierne una raccontarvela e usarla come base per le ricette di tutto il mese.

Quale sarà quella di luglio?

Nella foto qui sotto trovate un indizio! ⇩⇩⇩

Ingrediente luglio

Nel frattempo continuerò a raccontarvi di cucina sostenibile, magari anche uscendo dalla cucina per vedere come il cibo può essere sostenibile anche lungo la sua filiera produttiva.. ma per questo mi serve ancora un po’ di tempo! Stay Tuned!

Se avete capito quale sarà l’ingrediente del mese di Luglio scrivetelo nei commenti!

A presto!

Buon fine settimana

Elisa ✿

 

«
»

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: